top of page

Avventure per l'Italia

Dunque..rieccomi qui a dover fare un poco di ordine perchè il mese che sta per passare è stato decisamente impegnativo.

Dalla mia postazione casalinga che manterrò ancora per una settimanina (anche se appena tornata) cerco di fare il resoconto di tutti i bei posti che ho visitato sfidando il cocente sole di Giugno e di Luglio.

Andando con ordine le mie tappe sono state:

Bologna

Ravenna

il mio ridente paesello per la tipica fiera estiva

La Spezia (con special guest le Cinque Terre)

Roma

Escludendo Bologna dove più che altro in questo caso ho visitato l'Ikea locale (scatena pericolosamente il mio lato da arredatore di interni) ma anche qualche ristorantino da annoverare, senza pretese ma dalla buona resa (ci piacciono e cose rustiche :P) ed il mio paesello perchè è un piccolo pezzo di cuore e mai mi sognerei di saltare la fiera del bestiame, anche a causa di legami affettivi e famigliari, con calma farò seguire il diario di viaggio delle singole gitarelle, in modo tale da dare loro il giusto peso senza aver paura di rendere il post lungo come la divina commedia (restando in tema visto che parleremo di Ravenna come prima meta raggiunta).

Quindi...qualche attimo per riorganizzare le idee (le emozioni sono state molte) e mi metterò a lavorare alacremente, anche perchè ci sono mostre e musei che meritano davvero qualche parola.

Work in Progress :D

bottom of page