top of page

Start

Eccomi qui, come tanti altri alla fine ho ceduto al fascino del poter dire la mia su qualcosa. Spronata anche da chi crede molto in me, ho deciso di lanciarmi in questa avventura. Fin da piccola ho visitato mostre d'arte in giro per l'Italia e questa passione è scaturita nel sogno di lavorare proprio in quel ambito. In attesa di poter un domani, vincere la mia sfida e raggiungere il mio tanto sperato traguardo, mi limito a provare a dare qualche consiglio o anche solo dire la mia riguardo alle mostre che frequenterò nel 2018.

Grazie alle nuove tecnologie ormai le stano con molta facilità, e per ora mi sono ripromessa di segnare qualche meta nella lista estiva degli "appuntamenti":

Bacon a Bologna, Durer a Milano, Turner a Roma giusto per dirne alcuni.

Mia intenzione sarebbe tentare di stilare una lista annuale, come quelle con le spunte :D

Intanto posso dire di mettere la prima piccola spunta dell'anno, la mostra a Palazzo dei Diamanti a Ferrara "stati d'animo".

A seguito potete trovare il link della mia recensione per DArteMa

bottom of page